Ciao Ragazze!
Scusatemi, di non aver scritto. Avevo un cane (bobtail) di nome Gina. Purtroppo aveva gia' 12 anni. Mercoledi mattina ho dovuto telefonare al veterinario di venire e farla addormentare. Questo cane per me era un "amore". Non so se capite ma sento, che una parte di me e' morta. Questi giorni sono difficilissimi per tutta la famiglia. Soltanto Fanni ci da' un'po d'allegria.
Lo so che dobbiamo lasciarla andare...ma...
Altro: si, Manga, la lingua ceca e' difficilissima e bruttissima
Congratulazioni, sei molto brava (l'esame)
A dir' il vero, ho provato la facolta italiana, ma non mi hanno voluto. La grammatica, discorso diretto ed indiretto, etc....non mi vanno
Szunyogh Kata...il nome mi e' famigliare ma non credo di conoscerla.
Con Fanni non e' difficile
Ma credo di esser' fortunata, perché la mia amica ha un bambino di 9 mesi...ed e' difficile. Secondo di me tutto dipende dall' abitudine. Ádám (figlio di mia amica) dorme ancora con is suoi genitori e credo che non c'e' piu' speranza di farlo trasferire nella propria stanza. Mia amica non puo' andare da nessuna parte senza il figlio, piange moltissimo. Fanni invece "vive" nella propria stanza, la posso lasciare tranquillamente dai miei genitori, ride sempre. Cosí posso andare ovunque nella cittá, al cinema, al teatro, ristorante...etc.
Be' studiare e' un po' difficile vicino
Vuol' sempre star' seduta (non le va sempre, cade) cosí devo darLe continuamente un' occhiata
Beh, devo andare, Fanni e' finita sotto i suio giocattoli
Buona giornata!
Barbi